Inaugurata sede del Salerno Calcio
Domenica pomeriggio, in coda alla sonante vittoria sul Boville, ha avuto luogo l'inaugurazione della Sede Sociale del Salerno Calcio presso lo Stadio Arechi.
Erano presenti il dott. Claudio Lotito, il dott. Marco Mezzaroma, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e le autorità civili e militari.
"La mia presenza oggi in città - queste le dichiarazioni di Lotito riportate da Granatissimi.com - è per dimostrare che l’impegno del Salerno Calcio e dell’Amministrazione è stato mantenuto. Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze della squadra e metterla nelle migliori condizioni per fare bene.
Ma anche soddisfare le esigenze dei tifosi che si sintetizzano in colori e simbolo. Lo ribadisco, noi siamo abituati a parlare con i fatti; non vendiamo sogni ma solide realtà.
Una di queste solide realtà è la nuova Sede Sociale che il Salerno Calcio non ha mai avuto; dobbiamo ringraziare l’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione i locali, noi li abbiamo ristrutturati ed ecco oggi andiamo ad inaugurarli. Senza l’Amministrazione questi beni sarebbero andati perduti.
Noi cerchiamo di riportare il calcio a Salerno nel posto che gli compete; siamo decisi a farlo per ricambiare l’Amministrazione che ha creduto in noi e che ci ha preferito ad altre 7 cordate. Tutti voi ne siete testimoni, mancano 5 giornate alla fine del campionato, per noi vuol dire che servono altre 3 vittorie per tornare nel calcio professionistico; dopo inizierà la programmazione. Tutto passa dal vostro comportamento perchè noi faremo il possibile, anche per riportare la storia sulla maglia della nostra squadra”.
FOTO UFFICIO STAMPA SALERNO CALCIO








