Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Incendio Eripress: legale Troiani e Ciarrocchia: "l’incendio non è stato causato dall’impianto fotovoltaico"

📅 venerdì 6 aprile 2012 · 📰 CronacaCilento

incendio capannone

La società Troiani & Ciarrocchia srl, attraverso il suo legale, l'Avvocato Ermanno Consorti, in una nota inviata agli organi di stampa smentisce, in quanto infondata la ricostruzione apparsa su alcuni mezzi di informazione secondo cui l'incendio sviluppatosi presso lo stabilimento della Eripress Srl, nel Comune di Cicerale sarebbe riconducibile all'impianto fotovoltaico realizzato dalla Troiani e Ciarrocchi srl.

Parimenti infondata l'ipotesi secondo cui l'incendio sarebbe stato causato da lavori di manutenzione che in questi giorni si stavano svolgendo presso l'impianto fotovoltaico.

Dai sopralluoghi effettuati è risultato che l'impianto installato, per altro dotato di idonei sistemi volti ad evitare simili pericoli, non può in alcun modo aver causato l'incendio, atteso che lo stesso risulta ancora integro e non presenta alcun indizio idoneo a far ritenere che l'incendio sia imputabile al funzionamento del suddetto Impianto.


La Troiani & Ciarrocchi nutre la più completa fiducia nel lavoro della Magistratura che sta svolgendo le indagini volte ad accertare le reali cause del sinistro.

Avv.Ermanno Consorti

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.