Salerno: sosta selvaggia, Vigili Urbani rimuovono 29 veicoli
          Anche ieri con alcune pattuglie automontate e delle unità appiedate coordinate da un Ufficiale, abbiamo monitorato il territorio al fine di contrastare le infrazioni più ricorrenti al codice della strada, in modo particolare la sosta indisciplinata.
Come già avviene da un mese, avvalendoci della collaborazione del personale della Salerno Mobilità e l’ausilio di alcuni carrogrù, si è provveduti ad elevare n. 70 verbali e a rimuovere 29 veicoli. Le arterie stradali principalmente controllate sono state quelle della zona Carmine (via Vocca, Prudente C. Calenda, S. Giovanni Bosco, Manganario, M. Paglia. P.zza Filangieri, Pellecchia, Alemagna, P. De Granita etc.) della zona Irno (via Irno, L. Petrone, incr. Baratta Cacciatori dell’Irno S. Mobilio, Vinciprova etc.) della zona centro (C.so Garibaldi, P.zza Vitt. Veneto, Portanova, via Roma, l.mare Trieste, Scillato etc.).
In P.zza San Francesco effettuato un sequestro di accessori per la persona : al venditore abusivo , inoltre , è stato elevato verbale di 5.164 euro . Contravvenzionati e allontanati cinque questuanti che stazionavano e infastidivano i clienti di alcuni supermercati della zona orientale.
Domani , in occasione del Venerdì Santo , tutti i quartieri della nostra città saranno interessati dal passaggio di processioni e Via Crucis . La maggior parte di questi eventi religiosi avranno inizio alle ore 20.00 e pertanto , anche se è stata predisposta la nostra presenza ad ognuno di questi eventi , si potranno avere lievi rallentamenti del traffico.
(foto di repertorio)
        





