Per la nuova 500 Fiat uno spot ad Amalfi, Maiori e Praiano
Ad Amalfi Maiori e Praiano lo spot sexy della nuova Fiat Cinquecento. Alcune localitĂ della Costiera amalfitana, e non solo Amalfi, saranno location per il prossimo spot promozionale della nuova Fiat 500 destinata al mercato americano con una avvenente modella.
Il primo a renderlo noto è stato il comune di Amalfi che ha anche fatto sapere che le riprese si terranno lungo le strade cittadine tra il 16 e il 20 aprile. Un ritorno di immagine importantissmo per Amalfi in un particolare momento di crisi che avverte tutto il settore del turismo italiano. Ma anche Maiori ha fatto sapere che girerà delle scene sul porto e lungo i tornanti, con tuffi in mare di alcuni prototipi di Fiat 500 e scena clou sarà la simulazione di un urto della vettura in questione contro un finto muretto con l'effetto che l'auto spicchi il volo verso il mare, lo spot, la cui regia è affidata a Robert Logevall si girerà anche a Praiano è una operatrice della Praia ad informarci sul 17.
Le immagini della nuova Fiat 500, sul mercato americano, nel recente passato sono state abbinate alla bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez. Ora tocca agli scenari mozzafiato di Amalfi e della costiera amalfitana.







