Polla : Grave incidente stradale sulla SP 39. Ferito 27enne di Sant'Arsenio
La Sp 39, che collega i comuni di Teggiano e Polla, è stata di nuovo teatro di un grave incidente.
Questa notte, tra i paesi di Polla e Sant’Arsenio, intorno alle tre, una Fiat Cinquecento, con a bordo F.P., un 27enne di Sant’Arsenio, è uscita fuori strada, sicuramente a causa delle condizioni metereologiche avverse, che stanno creando non pochi problemi di viabilità al nostro territorio.
L’incidente, è avvenuto, approssimativamente, nei pressi del curvone che precede il cimitero di Sant’Arsenio, paese, verso il quale il giovane si stava dirigendo. A ritrovarlo un signore di Sant’Arsenio, che immediatamente ha allertato i soccorsi.
Sul posto si sono recati prontamente i Carabinieri ed i Sanitari del 118, quest’ultimi hanno provveduto a trasportarlo presso l’Ospedale “Curto” di Polla, dove inizialmente era stato ricoverato nel reparto di cardiochirurgia.
Le condizioni cliniche del ragazzo , molto conosciuto ed amato a Sant’Arsenio, purtroppo, hanno spinto i sanitari a trasferirlo presso l’Ospedale San Leonardo e Ruggi D’Aragona di Salerno. Sono in cordo le indagini, per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
-vallonotizie24-






