AGROPOLI FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEI COMIZI
Agropoli - Il PDL scende in piazza, il candidato sindaco Pasquale Di Luccio questa sera 21 aprile alle ore 20.00 nella piazza centrale di Agropoli Piazza Vittorio Veneto fara’ il comizio di apertura della campagna elettorale.
Ancora non sono state rese note le persone che lo affiancheranno ma di certo i candidati e consiglieri comunali uscenti Gianluigi Giuliano e Mario Pesca. naturalmente anche il leader del partito ad Agropoli Mario Capo eletto da poco nel direttivo provinciale del PDL, c’è attesa per quanto dirà Di Luccio e quali saranno i programmi.
E’ partito il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento di domenica 22 aprile 2012 alle ore 20 in Piazza Vittorio Veneto con il comizio di apertura ufficiale della campagna elettorale di Franco Alfieri, candidato alla carica di sindaco della città di Agropoli. Intanto, Franco Alfieri sta proseguendo il suo tour nei quartieri dove sta raccogliendo consensi e calore da parte dei cittadini. Dopo essere stato sul Lungomare San Marco, mercoledì Alfieri ha incontrato, presso la pizzeria Ombre Rosse Saloon, i residenti di località Moio. Domani, venerdì 20 aprile, alle ore 18 sarà in località Mattine, presso il Bar Bruno. “Stiamo affrontando questa campagna elettorale con grande serenità – afferma Franco Alfieri – La serenità di chi in questi cinque anni di amministrazione alla guida della città di Agropoli si è impegnato con passione, capacità e determinazione per il rilancio della comunità che oggi è orgogliosa di aver riconquistato l’autorevolezza e il ruolo di guida del comprensorio.
Abbiamo trasformato le promesse in realtà”. Al momento Rifondazione comunista non ha comunicato ancora nessun incontro pubblico ma molto probabilmente il 25 aprile è prevista una importante manifestazione.
Sergio Vessichio






