Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Amministrative Agropoli, continua fino al 3 maggio il tour di Franco Alfieri

📅 venerdì 27 aprile 2012 · 📰 PoliticaAgropoli

franco alfieri sindaco agropoli campagna elettorale
Credits Foto

Week-end ricco di appuntamenti per il candidato sindaco Franco Alfieri che continua il suo tour nei quartieri e tra la gente per illustrare l'operato dei suoi primi cinque anni di governo della città di Agropoli e, soprattutto, per condividere idee e progetti per la crescita e lo sviluppo della comunità. Tanto l'entusiasmo che sta circondando ed accogliendo Franco Alfieri nel suo giro per la città, raccogliendo unanime consenso per quanto realizzato fino ad oggi, premessa di un rilancio reale e concreto di Agropoli, ormai protagonista autorevole ed apprezzata sul territorio.

Fitta l'agenda di incontri in questi giorni, in attesa del comizio di chiusura della campagna elettorale fissato per giovedì 3 maggio alle ore 20, in Piazza Vittorio Veneto.

Questa sera, venerdì 27 aprile, alle ore 20, Franco Alfieri sarà presso la sala polifunzionale Giovanni Paolo II dell'Oratorio Santa Maria delle Grazie per la presentazione ufficiale della lista del Partito Democratico che sostiene la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative.


Sabato mattina, alle 11, nuovo incontro con i cittadini, in Via De Gasperi, presso il Ristorante La Brace.

Alle ore 12, il sindaco Alfieri presenzierà presso la scuola media Gino Rossi Vairo alla cerimonia di inaugurazione della mensa scolastica e del nuovo sistema di informatizzazione di tutte le aule.

Alle 18, l'appuntamento è in Piazzetta della Mercanzia, presso il Bar Nazionale

Domenica, 29 aprile, alle ore 18, Franco Alfieri sarà presente in località San Marco, presso il Bar Dusseldorf.

"In questi giorni in cui sto incontrando i cittadini dei vari quartieri - afferma Franco Alfieri - è emozionante ricevere affetto e apprezzamento pressocchè unanime, dai più giovani ai più anziani, che premiano il lavoro svolto fino ad oggi e soprattutto riconoscono in noi un riferimento di fiducia e di speranza, grazie al ritrovato orgoglio di una comunità che ha cambiato radicalmente volto e oggi viene vista come esempio di buon governo"

Giovedì 26 aprile, Franco Alfieri è stato in località Fuonti.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.