Lavori Pubblici, Feola: “Al via intervento messa in sicurezza SP 30, svincolo autostradale di Eboli – bivio Santa Cecilia”
Martedì 8 maggio saranno messi in cantiere gli interventi di messa in sicurezza della SP 30, nel tratto tra lo svincolo autostradale di Eboli e il bivio di Santa Cecilia. I lavori, su circa 1,5 km di strada, prevedono la sistemazione dell’asfalto, delle rotatorie e delle barriere a femmina storta. 
“Si tratta – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola – di un ulteriore sforzo economico da parte dell’Amministrazione provinciale per garantire un flusso veicolare scorrevole e in massima sicurezza, su un tratto di strada che, in vista della stagione estiva, sarà interessato da un intenso traffico”.
“Ringrazio il presidente Cirielli e l’assessore Feola – aggiunge il consigliere provinciale Massimo Cariello – per aver accolto le mie sollecitazioni relative alla necessità di tali interventi e per l’attenzione rivolta all’intero territorio della Piana del Sele”.
        






