Salerno cade nel fossato per scattare foto a Vasco Rossi, ferito
Nel corso del concerto un 28enne di Lamezia è caduto nel fossato nel tentativo di scattare qualche foto all’artista. Il giovane ha riportato gravi ferite. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Due volte Vasco a Salerno. C’erano oltre 30 mila persone per il cantautore di Zocca atteso dal alla prima di due performance allo stadio Arechi. Già dalle prime luci dell’alba migliaia di fan provenienti da tutta Italia hanno affollato lo spazio antistante l’impianto di Via Allende.
Nella formazione Stef Burns e Maurizio Solieri alle chitarre, Claudio Golinelli al basso, Matt Laug alla batteria, Alberto Rocchetti e Frank Nemola alle tastiere Andrea Innesto al sax e la cantante Clara Moroni. Come da copione sono stati organizzati pullman «tutto compreso» da varie regioni e anche da Napoli che ormai, pur essendo il capoluogo della regione, sembra aver perso la possibilità di ospitare eventi così grandi.
Numerosi i controlli da parte delle forze dell’ordine. Controlli contro lo spaccio di droga, il bagarinaggio e i parcheggiatori abusivi.







