Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Il Cilento ha un suo rappresentante al Senato dell'Università di Salerno

📅 29/06/2008 · 📰 PoliticaCilento

Null
Credits Foto

Il Cilento ritrova un suo rappresentante nel Senato Accademico dell'Università di Salerno. Il neo senatore, è Nazario Matarazzo 24 anni e residente a Perdifumo. Studente presso la facoltà di Giurisprudenza, ha già rivestito la carica di consigliere di facoltà, prima di candidarsi nella lista "UNIDEA" con l'associazione "CLDS" al Senato Accademico.

L'importanza di questo incarico è facile da comprendere, il Senato Accademico è infatti l'organo collegiale più alto della politica universitaria. E' composto da circa trenta membri di cui soltanto tre sono eletti dal Consiglio degli Studenti.

Il Senato Accademico ha funzioni di indirizzo, coordinamento e programmazione per lo sviluppo dell'Ateneo, in particolare per le attività didattiche e di ricerca.

“Non posso non essere contento e soddisfatto per questa affermazione mia e soprattutto del gruppo – afferma il neo-senatore Nazario Matarazzo – Ciò dimostra che gli studenti hanno compreso la nostra serietà, e ora ci impegneremo per portare avanti un discorso concreto e coerente con i punti del nostro programma perché è anche grazie alle nostre scelte programmatiche che oltre 4000 elettori ci hanno accordato piena fiducia e ci hanno sostenuto. Infine – conclude Matarazzo, è per me doveroso ringraziare tutti coloro che mi sostengono e mi hanno sostenuto in questa avventura politica che ormai dura da quattro anni. In particolare ringrazio i colleghi di Giurisprudenza, e tutti gli amici del Cilento che frequentano questa Università. Spero di essere la voce di tutti in Senato, mi impegnerò per portare avanti il programma della lista Unidea, e per risolvere tutte le problematiche che nel corso dell'anno dovessero venirsi a presentare”.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.