Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Spaccio di droga nel Cilento, arrestate 14 persone

📅 giovedì 10 maggio 2012 · 📰 CronacaCilento

Nelle prime ore del 10 maggio 2012, i militari della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 14 soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina).

Contestualmente sono state eseguite 49 perquisizioni personali e domiciliari, che hanno consentito di rinvenire e sequestrate diverse dosi di droga, nonché del materiale atto alla produzione, confezionamento, spaccio e consumo dello stupefacente.

L’attività di indagine, condotta con mezzi tecnici e delicati servizi di osservazione e pedinamento, avviata nel mese di luglio 2011 , ha consentito di accertare l’esistenza di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana che interessava i Comuni salernitani di Pollica – Acciaroli, Castelnuovo Cilento, Casal Velino, Ceraso, Vallo della Lucania, Pollica, Ascea, Montecorice, Centola e del Comune di Portici (NA).


I Carabinieri hanno scoperto tre canali di spaccio di sostanze stupefacenti, indipendenti l’uno dall’altro, di cui uno alimentato da soggetti dell’ hinterland napoletano.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.