Agropoli, inaugurato il campo di calcetto dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi
Il sindaco Alfieri: «La città si arricchisce di un nuovo spazio per lo sport»
E’ stato inaugurato questa mattina il campo di calcetto dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi, presso la Chiesa Sacro Cuore di San Marco. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Franco Alfieri, dell’assessore allo sport Eugenio Benevento, dell’assessore all’identità culturale Francesco Crispino, che nel precedente mandato aveva la delega allo sport, assessori e consiglieri comunali, del parroco Don Nicola Griffo, del dirigente scolastico del secondo circolo Raffaele Lucibello.
«La riqualificazione del campo di calcetto – afferma il sindaco Franco Alfieri - è stato un impegno preso qualche tempo fa per garantire una struttura efficiente, moderna e sicura per le attività dell’Oratorio Padre Giacomo Selvi».
«E’ un importante traguardo – afferma l’assessore Eugenio Benevento – perché consentirà a tantissimi giovani di poter svolgere l’attività sportiva in un luogo sicuro. In questo modo Agropoli diventa sempre più punto di riferimento per lo sport in Regione Campania poiché in questi anni l’amministrazione è riuscita a concretizzare in maniera puntuale tantissime strutture dedicate alla pratica sportiva».
I lavori, in particolare, finanziati e realizzati dal Comune di Agropoli, hanno riguardato l’ampliamento e la riqualificazione del campo di calcetto, con la realizzazione del campo di gioco in erba sintetica.







