Al Teatro delle Arti di Salerno le selezioni per il Premio Charlot 2012
Continua senza sosta il lavoro dello staff del Premio Charlot che venerdì 25 maggio 2012 presso il Teatro delle Arti di Salerno, dalle 16.30 alle 19, effettuerà le selezioni dei giovani emergenti.
Tra tutti i partecipanti (al momento sono oltre 100 i giovani che si sono iscritti ai provini) saranno selezionati coloro i quali potranno partecipare alle semifinali della XXIV edizione della rassegna dedicata a Charlie Chaplin, che si svolgerà come sempre nella splendida cornice di Paestum (Sa), il prossimo 27 di luglio e quindi ambire alla vincita finale del premio “Charlot Giovani”. La tappa di Salerno è l’ultima dopo quelle di Roma e di Modena che si è svolta lo scorso 8 maggio. Dunque da venerdì sera sapremo quali sono i nomi dei giovani che accederanno alla finale del Premio Charlot. Ma per partecipare alle selezioni c’è ancora tempo. Infatti chi vuole può telefonare al numero 089221807, oppure collegarsi al sito internet www.premiocharlot.it e iscriversi ai provini.
E mentre il direttore artistico Gianluca Tortora è in giro per l’Italia alla ricerca dei cabarettisti di domani, il patron Claudio Tortora continua a lavorare per allestire il programma di questa XXIV edizione del Premio Charlot e della serata di gala della kermesse, quella in cui saranno consegnati i premi Charlot, ovvero le statuette raffiguranti il mitico vagabondo. Programma che quest’anno si annuncia pieno di novità, con tanti ospiti e tantissime sorprese.
(nella foto "premio della critica SEX AND SUN" da gpcommunication.it)







