All'Auditorium Niemeyer di Ravello concerto di solidarietà per l’attività del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali
A fine giugno, per la prima volta nella sua quasi trentennale attività, la Ravello Concert Society realizzerà due degli oltre 150 concerti previsti nella Stagione Concertistica 2012 – 2013 nel nuovo auditorium Oscar Niemeyer.
Per condividere la felice occasione con il tessuto sociale e culturale della città, la Società dei Concerti compie il gesto nobile di devolvere l’incasso a supporto di organizzazioni culturali e sportive del territorio. In particolare l’incasso del concerto del 25 giugno sarà devoluto a sostegno dell’attività del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, che beneficerà, quindi, in un momento segnato da gravi ristrettezze dovute alla crisi economica, di un importante contributo per sostenere la propria attività, riconosciuta a livello internazionale. Tutti i protagonisti dell'evento hanno aderito alla gara di solidarietà (organizzazione, musicisti, grafico, tipografo, hostess).
Il Centro manifesta la propria gratitudine alla Società dei Concerti e ai suoi collaboratori e auspica una massiccia partecipazione alla meritoria iniziativa.







