Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Acciaroli, giunge alla quarta edizione “Momenti d’autore”. Si cercano artisti

📅 mercoledì 30 maggio 2012 · 📰 ConcorsiCilento

Acciaroli e barche porto
Credits Foto

La rassegna artistica “Momenti d’autore” promossa dall’Associazione culturale …Se tanto mi da tanto… giunge quest’anno alla quarta edizione con l’obiettivo, al solito, di realizzare una serie di attività volte ad incentivare lo sviluppo e la promozione del turismo in Costa Cilentana attraverso l’organizzazione di eventi artistici di gran pregio.

Sin dalla prima Edizione, la rassegna ha avuto la fortuna e la forza di diventare un evento di prestigio per Acciaroli, per tutta la Costa Cilentana e l’intera Provincia di Salerno, basti ricordare che sul palco di “Momenti d’autore” sono saliti artisti di fama nazionale come Franco Califano (2009), Simone Schettino e Giobbe Covatta (2010), Biagio Izzo (2011), oltreché strumentisti del calibro del Maestro Giovanni Paracuollo, tecnici del Cinema tra cui il costumista Alessandro Fusco, scrittori quale la poetessa Rosaria Zizzo.

In occasione della quarta edizione di “Momenti d’autore” che si svolgerà come di consueto nella splendida cornice del porto turistico di Acciaroli, l’Associazione …Se tanto mi da tanto… propone un’importante novità con cui arricchire il tanto atteso appuntamento estivo. L’ambito palcoscenico della rassegna sarà infatti a disposizione di quanti vorranno esibirsi con delle performance (di danza, canto, musica, teatro, ecc.) e/o esporre le loro creazioni (di pittura, fotografia, scultura, ecc).

Si invitano pertanto tutti gli artisti che intendono partecipare all’iniziativa a far pervenire la loro adesione entro e non oltre il 20 giugno 2012; gli interessati potranno inviare una e-mail all’indirizzo setantomidatanto@tiscali.it, specificando la tipologia di opera da esporre e la durata dell’esposizione e/o la performance artistica in cui intendono esibirsi. Per avere ulteriori informazioni sull’ iniziativa rivolgersi al 338.9181547.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.