Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Repubbliche marinare, Cirielli: “Vittoria Amalfi, grande orgoglio comunità salernitana”

📅 lunedì 4 giugno 2012 · 📰 SportSalerno

regata storica repubbliche marinare amalfi
Credits Foto proagerola.it

Cirielli - “E’ per me motivo di particolare soddisfazione la vittoria dell’equipaggio di Amalfi nell’odierna regata storica delle repubbliche marinare. Agli atleti e all’intera comunità amalfitana, rivolgo il mio apprezzamento e il mio plauso”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.

“Ancora una volta – aggiunge – la costiera amalfitana si dimostra un’eccellenza di cui l’intera comunità salernitana è orgogliosa”.

Iannone - “Una vittoria entusiasmante, a testimonianza dell’importanza della grande tradizione marinara che, nei secoli, ha reso grande Amalfi e l’intera provincia di Salerno”. Lo dichiara l’assessore allo Sport della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, al termine della regata delle quattro repubbliche marinare che, quest’anno, ha visto arrivare sullo scalino più alto del podio la barca di Amalfi.


“Una vittoria – aggiunge – che mancava dal 2001, e che è frutto, soprattutto, dell’impegno costante di tutti i componenti dell’ equipaggio. A loro e a tutta la città di Amalfi vanno le più sentite felicitazioni da parte dell’Amministrazione provinciale di Salerno”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.