Salerno, erano quattro i romeni nell'auto che ha travolto i fidanzati in pieno centro.
Erano quattro i romeni che viaggiavano a bordo dell'auto che domenica scorsa ha travolto una coppia di fidanzati in piazza Malta a Salerno, uccidendo l'uomo e ferendo gravemente la donna. L'uomo che guidava il mezzo era ubriaco. I quattro romeni erano stati salvati dalla polizia da un tentativo di linciaggio da parte delle persone che hanno assistito all'incidente.
È successo poco prima delle ore 22 in via dei Principati, una delle strade più importanti di Salerno. I negozi erano aperti per lo shopping notturno, la strada era affollata di passanti, tra questi anche Salvatore Alfano, 35 anni, e la fidanzata Veronica, 27. Ad un certo punto una Bmw blu metallizzata è piombata su di loro e ha ferito gravemente entrambi. Salvatore è morto pochi minuti dopo il ricovero all'ospedale S. Leonardo di Salerno. La fidanzata, gravissima, è stato sottoposta a un intervento chirurgico che si è concluso pochi minuti prima delle ore 12.
Lunedì notte gli agenti della polizia hanno rintracciato il terzo passeggero e identificato e denunciato il quarto, grazie anche all'aiuto dei numerosi testimoni.






