Pagamento straordinario ai fornitori dell'Asl Salerno con sedi nelle zone colpite dal sisma
L’Azienda Sanitaria Locale Salerno, come già comunicato, ha avviato il pagamento delle fatture, anche non scadute, ai propri fornitori di beni e servizi le cui strutture operative e
produttive sono state danneggiate dal sisma:
sono state già pagate 65 fatture a 18 fornitori per 126.915 euro e sono in corso di liquidazione ulteriori 3365 fatture.
Si comunica che oggi è stata completata la ricognizione interna, anche in collaborazione con i fornitori che hanno segnalato i propri crediti verso l’Azienda, di cui pubblichiamo sul sito web
(www.aslsalerno.it) l’elenco aggiornato .
Per i fornitori che hanno attivato decreti ingiuntivi e procedure esecutive è necessario contattare gli uffici del servizio economico-finanziario ai seguenti recapiti, rivolgendosi al
personale indicato:
ex ambito SA 1 sig.ra Maiorino tel. 081 9212157
ex ambito SA 2 dr.ssa Concilio tel 089 694240
ex ambito Sa 2 dr.ssa Mautone tel. 0974 711102
In alternativa è possibile scrivere al seguente indirizzo mail:
fornitorisisma@aslsalerno.it
Tutto ciò per concordare e velocizzare le procedure di pagamento.
Per i fornitori che hanno già aderito alla procedura SORESA si provvederà, in applicazione del decreto 12/2011, al pagamento in una unica soluzione.
Nella giornata odierna l’Azienda ha, poi, contattato l’ing. Luciano Fecondini, già Presidente di CONSOBIOMED e titolare del Gruppo Medica di Medolla(Modena) per facilitare i collegamenti con i fornitori delle zone colpite.
        






