Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Capaccio-Paestum: Ancora medaglie nell'atletica leggera e nel wushu kung fu

📅 mercoledì 13 giugno 2012 · 📰 SportCapaccio-Paestum

kung fu capaccio
Credits Foto

Continuano a incassare successi e a portare medaglie a casa i giovani atleti di Capaccio-Paestum impegnati nei Giochi della Provincia.

Nella giornata di martedì un oro e tre bronzi sono stati vinti nelle gare di atletica. Oro negli 80 metri ad ostacoli per Francesca Paolillo, bronzo nel salto in alto per Francesca Mandetta, bronzo nella staffetta 4x100 donne per Francesca Paolillo, Anna Caliendo, Francesca Mandetta e Rosanna Gentile, e ancora bronzo nella staffetta 4x100 maschi ottenuto da Antonio Bilancieri, Francesco Graziuso, Nicola Calabrese e Sanio Braidic.


Nella giornata di mercoledì al Palairno di Baronissi si sono svolte le gare di wushu kung fu. La squadra di Capaccio composta dagli allievi della A.S.D. arti marziali del maestro Matteo D’Amato ha conquistato i primi tre posti nella specialità forma tradizionale “mani nude”: oro per Sofia Guarracino, argento per Mariagrazia Orlotti e bronzo per Denise Feo. Nella stessa specialità oro anche per Lorenzo Guarracino e Carmen Pecoraro, argento per Valentina Orlotti e bronzo per Ambra Ventieri. Nella specialità forma tradizionale “sciabola” oro per Chiara Perillo e argento per Angie Passaro.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.