Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La Foresta che avanza Salerno raccoglie materiale per il canile comunale

📅 mercoledì 20 giugno 2012 · 📰 AttualitàSalerno

raccolta fondi canile 2062012
Credits Foto

La Foresta che avanza, gruppo ecologista dell’associazione culturale e di promozione sociale CasaPound Italia, lancia la raccolta di materiale per il canile comunale di via Ostaglio a Fuorni.

“Si tratta- afferma la responsabile provinciale Leda Tortora- della seconda iniziativa volta a dare un contributo concreto e un aiuto ai volontari dell’Associazione Zoofila Salernitana che con i pochi fondi a disposizione permettono a centinaia di cani di sopravvivere. La scorsa settimana diverse decine di persone sono intervenute nel corso di un aperitivo organizzato al Centro studi Marconi per raccogliere fondi da destinare all’acquisto del materiale indispensabile per i nostri amici a quattro zampe.”

“In particolare- prosegue Tortora- occorrono cucce, siringhe, medicinali ( penicillina e antibatterici), mangime (croccantini e renal), contenitori per il cibo in alluminio e bacinelle. La raccolta si effettua ogni martedì e giovedì dalle ore 18 alle 20 30 presso la struttura del Centro studi Marconi in via Nicola Moscati 29 a Torrione Alto.”



Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.