A Salerno doppio appuntamento col BodyFly
I prossimi 19 e 20 luglio doppio appuntamento a Salerno con la disciplina, sempre più nota oramai, BodyFly.
Per il 19 luglio è prevista una fase di conoscenza ed approfondimento della teoria e della disciplina che sottendono il BodyFly presso il Grand Hotel Salerno.
Domenica 20 invece si passeà alla pratica. Lezioni di BodyFly, trattamenti, tisane, alimentazione, tutto concentrato in una giornata di BodyFly on the beach nello scenario della Baia dei Delfini a Battipaglia (SA).
Due giornate all'insegna del benessere dunque attraverso una disciplina che coniuga corpo e mente insieme, che sollecita le energie e le forse fisiche e mentali sulla sia sia del "mens sana in corpore sano".
Il primo giorno sarà momento di confronto e di approfondimento su i temi caldi del benessere, aperto a tutti coloro che vogliono intervenire, appassionati ed esperti del settore. Il focus sarà sulla disciplina olistica del Bodyfly, sull’alimentazione biologica e sulle tendenze del mercato del benessere, in particola resi parlerà di obesità e terza età. Ampio spazio sarà dedicato ai Partner, PROBIOS, BIO INTERNAL LIFE, AZZURRA FITNESS E ISCHIA THERMAL BEAUTY, che omaggeranno gli intervenuti con i propri prodotti.
L’ evento proseguirà sulla spiaggia, tra divertimento e relax, nell’ incantevole location balneare della Badia dei Delfini,il grande protagonista sarà il corpo, grazie al Maestro Gennaro Setola ed al suo staff.
Perché non approfittarne anche per rimettersi in forma?







