ZTL attiva a Castellabate, modalità di rilascio e altre info
          Si informa che il Comune di Castellabate, con delibera di Giunta Comunale nr. 137 del 19.06.12 ha istituito dall’1 Luglio 2012 la Zona a Traffico Limitato nelle frazioni di Santa Maria, San Marco e Lago.
La zona a traffico limitato ha i seguenti limiti perimetrali:
Frazione Santa Maria:
settore B: coincidente con l’area della ZTL posta a valle di Corso Matarazzo, via Lungomare De Simone e via Lungomare Pepi;
settore C: delimitato da via Senatore Manente, SR 267 e via Castello;
settore D: delimitato da via Corrado Grande e via U.Forziati.
Frazione San Marco:
settore A: coincidente con l’area della ZLT compresa tra via Catarozze e Corso Umberto;
settore B: coincidente con l’area della ZTL compresa tra via V.Emanuele, via Largo di Cunto e via C. De Angelis.
Frazione Lago:
ZTL individuata nell’area di via Giovanni Rizzo e via Martiri delle Foibe.
Il contrassegno per l’accesso, il transito e la sosta nella ZTL viene rilasciato per un solo autoveicolo appartenente al nucleo familiare e prevede il pagamento di una tariffa annua di euro 10,00.
Il contrassegno per il solo accesso e transito è gratuito e viene rilasciato per ogni autoveicolo appartenente al nucleo familiare.
Il modulo per richiedere il contrassegno può essere ritirato presso il Comando di Polizia Municipale oppure è possibile scaricarlo dal sito www.comune.castellabate.sa.it.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di rilascio e sugli aventi diritto, e per il ritiro della modulistica e il rilascio dei contrassegni, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio del Comando Polizia Municipale, ubicato alla via Roma della frazione Santa Maria, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.
        






