Comune di Santa Marina: la verità sui lidi entro 100 giorni
Lettera aperta del presidente del C.C
On. Giovanni Fortunato
Nelle ultime settimane si è tanto parlato della mancata apertura degli stabilimenti balneari del nostro litorale. L’opposizione, con l’appoggio di alcuni amministratori di comuni vicini, non ha perso occasione per strumentalizzare le difficoltà dei nostri concittadini mettendo in atto un vero e proprio sciacallaggio politico.
Loro possono permettersi pure questo, tanto la faccia l’hanno già persa da anni!!! Ma ciò che più mi rattrista è che molti titolari di stabilimenti, pur sapendo di chi è la responsabilità, hanno manifestato contro l’attuale amministrazione comunale, impegnata da anni nel ripristino della legalità e nello sviluppo dell’intera comunità, come i fatti dimostrano nel nostro territorio.
E’ per questo che ho deciso di istituite una commissione tecnica d’inchiesta che, in 100 giorni, dovrà relazionare sulla mancata apertura degli stabilimenti, individuando i responsabili di tale situazione. In pratica, la commissione, formata dagli avvocati Franco Castiello e Lorenzo Lentini e dall’ingegnere Massimo Adinolfi, dovrà fare luce su eventuali inadempienze di enti pubblici o di privati. Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Inoltre l’amministrazione comunale si riserva di costituirsi parte civile per il risarcimento dei danni d’immagine subiti.
C.Stampa






