Passa da Marina di Camerota Spiaggia R101, alla ricerca del volto femminile di Parah
Dopo il grande successo ottenuto a gennaio con il Parah Uomo Face Contest, selezione on line nata per scoprire il volto maschile di Parah, l’azienda di Gallarate ha scelto di organizzare l’edizione femminile per la collezione Parah Online. Quest’estate, infatti, il contest si svolgerà sia all’interno di “Spiaggia R101”, il tour che coinvolgerà le principali località balneari della nostra penisola, sia sul sito parah.com, per coloro che non saranno presenti in spiaggia.
A fare da colonna sonora, anche quest’anno, la musica di radio R101. Le più belle spiagge italiane saranno la perfetta scenografia per gli scatti delle foto delle future candidate Parah Online.
Cinque week-end consecutivi dedicati a suggestivi e vivaci sfilate in riva al mare, alla ricerca del volto femminile che meglio rappresenti la giovane e colorata collezione di Parah Online per la sezione e-boutique. L’obiettivo è anche quello di non piegarsi alle esigenze del mercato, che richiede spesso modelle inavvicinabili, ma di rendere il mondo della moda più simile alla donna di tutti i giorni.
Per partecipare sarà sufficiente presentarsi presso lo stand Parah durante una delle tappe organizzate del tour, oppure iscriversi direttamente online compilando il form sul sito ufficiale dell’azienda.
Dal 13 al 15 luglio 2012 – Marina di Camerota (SA)
Dal 20 al 22 luglio 2012 – Vasto (CH)
Dal 27 al 29 luglio 2012 – Vada-Rosignano Marittimo (LI)
Dal 3 al 5 agosto 2012 – Bellaria (RN)
Dal 10 al 12 agosto – Lignano Pineta (UD).







