iZaccaria presenta My Virtual Reality 2013: CONTAMiNATION
Moda, fotografia, hair styling e make up… tutto in una notte
Il prossimo 5 agosto presso la discoteca New Carrubo ad Agropoli, il gruppo I Zaccaria ripropone per il secondo anno consecutivo l’innovativa idea motrice del beauty, social e fashion show “My Virtual Reality”.
Quest’anno il messaggio chiave dell’evento è “CONTAMiNATION”. Esperti in acconciature e make up incontrano il grande pubblico, mettendo a nudo i propri trucchi agli occhi degli ospiti, ospiti vip e spettatori, invitati a partecipare alle performance live del gruppo I Zaccaria e dei suoi collaboratori esperti in diversi settori professionali. Già lo scorso anno l’esperienza “My Virtual Reality” ha riscosso un notevole successo di pubblico; indiscussa poi è la valenza dell’evento per la critica.
Il tema della edizione 2013 è per l’appunto “CONTAMiNATION”: dimostrando come il web sia entrato a far parte della nostra esistenza in qualità di strumento utile nella vita quotidiana, la serata alla quale prenderanno parte attivamente blogger, stilisti emergenti e artisti, porterà gli spettatori dal back al front stage per la realizzazione di un calendario. Le performance live accompagneranno gli invitati “step by step” dal make up e dall’hair style agli scatti finali.
Novità di quest’anno saranno il salotto 2.0 e la diretta in streaming, grazie al supporto di Convergenze. Collaborano alla realizzazione della serata: Nadia Hallaf, manager marketing per il gruppo I Zaccaria, Spin Factory per la ricerca fashion designer e Leda Maratea per i contatti partnership.







