Anna Safroncik tra le acque di Vietri sul Mare
A Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, Anna Safroncik è una bellezza da guardare. L'attrice ucraina naturalizzata italiana si gode qualche momento di relax approfittando della sua partecipazione al Giffoni Film Festival. Anna, dopo il successo della serie tv Le tre rose di Eva e il gossip che la voleva fidanzata con Francesco Arca, si concede del meritato relax, rigorosamente da single.
Anna Safroncik ha smentito il flirt con l’ex tronista, nonché attore nella serie Le tre rose di Eva, Francesco Arca dichiarando: “È soltanto un mio carissimo amico. È nata una bella complicità: ci divertiamo molto, ci vogliamo bene, ci telefoniamo, cerchiamo di trascorrere del tempo insieme, stiamo spesso in giro per Roma, mai da soli”.
Anna Safroncik è quindi single, ma ha le idee chiare in fatto di uomini: “Deve essere serio, protettivo, paziente, pieno di attenzioni, cerco un uomo con cui condividere la mia vita e con cui fare dei figli”. Un uomo, aggiunge l’attrice, che sappia strapparle un sorriso e capire senza parole quando ha bisogno di una carezza. I candidati principi azzurri sono avvisati.
Foto : Kikapress






