PLAYSUMMER, DOMANI LA SETTIMA GIORNATA A PONTECAGNANO FAIANO
SALERNO – Domani, venerdì 27 luglio, settimo appuntamento con la manifestazione “PlaySummer” che si tiene a Pontecagnano Faiano (Sa), Area Via Toscana, fino al 29 luglio.
Per la sezione Fitness, alle ore 20.15 Step Coreografico con Alfredo Petrosino, e alle 21, Alessandro Froilich – Kick Power Boxing (con i sacchi).
Nella sezione Arts&Fun, a partire da domani fino al 29 luglio, l’associazione sportiva Full Metal Clan aprirà una finestra su gioco di simulazione alla guerra molto particolare che già riscuote grande successo. Nell’Hard Tag Arena, dal pomeriggio, squadre di tre/quattro persone potranno sfidarsi sentendosi agenti dei corpi speciali. Ancora in Arts&Fun inizia domani la tre giorni interamente dedicata al Parkour, ospiti d’onore i Cat’s Flow di Avellino.
Tutti i giorni, dalle 18, inoltre, si può partecipare ad eventi sportivi con beach soccer, gara tiro da 3, Slam Dunk Contest, All Star Game, calcio, judo e attività aperte per i bambini con il calcetto, artisti di strada, spettacoli e animazione. Presente anche uno spazio dedicato agli artisti emergenti con mostre di fotografia, pittura e arte contemporanea.
(foto da pagina ufficiale playsummer su facebook)







