Castellabate inside out, spettacolo sotte le stelle per la notte di San Lorenzo
Sarà una notte di San Lorenzo speciale quella che, nella Piazza Comunale di S. Marco di Castellabate, a partire dalle ore 21.30, vedrà brillare diverse stelle della moda, della musica, della danza, dell’arte, per la gioia di chi ama le cose belle, la creatività, l’entusiasmo e il talento cilentano.
La serata, organizzata dall’Associazione culturale Castellabate Inside Out, costituita da Mary Esposito, Luigi Migliorino e Massimo Parmisciano, vuole rendere omaggio all’estro e alla genialità di artisti nostrani, mostrando quanto la sinergia tra talenti possa portare ad idee di successo.
Le stelle della danza di Rossella Giaimo si esibiranno in balletti classici indossando i costumi di scena della costumista Milena Parmisciano dando vita ad uno spettacolo sicuramente carico di emozioni, allietato anche dalla splendida voce di Paola Salurso, una delle cantanti più rappresentative del sud Italia che, con la sua grande vocalità, capace di evocare antiche suggestioni, intratterrà con note musicali la piazza in S. Marco di Castellabate, accompagnata dal musicista Vincenzo Bavuso.
A brillare nella notte delle stelle anche splendide modelle che indosseranno la linea di parei gioiello della creativa Mariarosaria Morrone e in passerella bellezze cilentane sfileranno per la linea moda mare Cilento Trou' di Mary. Le ragazze saranno acconciate dall’Hair Stylist Angelo Incagliato e a immortalare l’evento ci sarà il fotografo prediletto degli avvenimenti castellani Renato Manente. Presenti con le loro opere anche il pittore Carmine Pinto e lo scultore Carmine Passaro.
La serata sarà presentata da Simona Mazzeo.








