Torchiara: Eva Perrotti vince la IV edizione del Festival di Voci nel Cilento
Cala il sipario sulla IV edizione del Festival di Voci nel Cilento, Torchiara per questa finalissima ha risposto come al solito alla grande nonostante il lunedi di una settimana ferragostana anomala ed impoverita dalla terribile crisi economica e nonostante le numerose concomitanze festaiole che hanno portato alcuni popolari artisti nei paesi immediatamente a ridosso del piccolo Borgo cilentano.
L’Associazione culturale L’Aurora promotrice della kermesse, per questa finale ed in considerazione anche delle tappe di Casal Velino ed Agropoli si ritiene soddisfatta dei progressi ottenuti dal “progetto”. La Giuria di esperti ha incoronato EVA PERROTTI 22enne triestina laureata all’università Ca’ Foscari di Venezia che ha magistralmente interpretato “ADAGIO” un magnifico brano di Giazotto – Albinoni – Fabian.
Il Secondo posto è stato attributo alla brava 15enne NICOL ZIENNA da Polla SA che ha portato in finale il classico “SEI BELLISSIMA” di Daiano – Felisatti, mentre il terzo gradino del podio viene occupato dall’agropolese NICOLA SALURSO con “BIVIO” di Centomo – Titi, che la Direzione del Concorso ha premiato ulteriormente col “PREMIO SPECIALE L’AURORA” per le particolari doti di maturità e portamento mostrate. L’Associazione culturale L’Aurora augura alla vincitrice di proseguire nel cammino artistico anche calcando la possibilità di partecipare alla fine di quest’anno alle selezioni nazionali di SANREMO GIOVANI.

Nicol Zienna

Nicola Salurso

Eva Perrotti







