Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Teggiano, litiga col vicino per motivi di confine e lo accoltella

arresto carabinieri
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 18 agosto 2012
CilentoNotizie su GNews

Un fabbro incensurato di Teggiano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Sala Consilina perché ritenuto responsabile di lesioni personali gravi, detenzione illegale di arma comune da sparo, di arma bianca e di munizioni.

L’uomo, intorno alle 19, nei pressi della sua abitazione, per futili motivi legati a questioni di confine, armato di un coltello, ha colpito ripetutamente un vicino di casa di 43 anni, autotrasportatore. Il ferito, subito soccorso dai militari e dal personale del 118, è stato trasportato presso l’ospedale di Polla e ricoverato in prognosi riservata.

L’aggressore, a seguito di perquisizione domiciliare e locale, è stato trovato in possesso di un fucile sovrapposto, cal. 12 e di 16 cartucce dello stesso calibro illegalmente detenuti. Armi e munizioni sono state sottoposte a sequestro. Il 64enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.


Fonte: radioalfa.fm

 
Selezione Video
cilento vacanze