Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Barbuti Festival, tributo ai Genesis con il progressive rock della IT band

📅 martedì 21 agosto 2012 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

GLI IT AI BARBUTI

Mercoledì 22 agosto, alle ore 21.30, per la XXVII edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, organizzata dalla Bottega San Lazzaro sul palcoscenico di largo S. Maria dei Barbuti, concerto del gruppo IT che presenta “Tribute band Genesis” con Davide Ferraro (voce), Giovanni Ferrigno e Marcello De Angelis (pianoforte e tastiere); Enzo Cocomero e Antonio Amato – (chitarre), Enzo Iorio (basso e chitarra); Franco Marino (batteria). Posto unico 10 euro.

Gli IT sono un gruppo di progressive rock di Salerno che propone con scrupolosa fedeltà agli intenditori ed appassionati del genere il meglio della produzione artistica dei Genesis, ovvero della mitica band britannica che nella lunga carriera ha venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo, inserendosi nella lista dei trenta artisti di maggior successo commerciale di tutti i tempi.

Il viaggio negli anni dal 1970 al 1974 è proposto da sette amici salernitani e tocca le tappe della carriera musicale dei Genesis, scandite dagli album Trespass, Nursery Cryme, Foxtrot, Selling England by the pound e The lamb lies down in Broadway. Tra i pezzi proposti al pubblico i brani più significativi e noti, quali: Supper’s Ready, The Cinema Show, Firth of Fifth, The Musical Box, Watcher of the Skies e tanti altri.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.