Trasporti, Napoli: "Su delega piena sintonia con Caldoro"
"La scelta di far effettuare direttamente alla Regione i pagamenti per i trasporti su gomma è stata concordata dal presidente Cirielli con il presidente Caldoro e l'assessore Vetrella". Lo dichiara l'assessore provinciale ai Trasporti, Luigi Napoli.
"Tra l'Amministrazione Cirielli - continua - e la Giunta Caldoro c'è piena sintonia d'intenti, finalizzati a mitigare e risolvere i disastri della sciagurata gestione del centrosinistra, nella quale il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha avuto una parte rilevante. La Provincia di Salerno conserva la titolarità della gestione e della programmazione del settore Trasporti, mentre il meccanismo individuato consentirà un pagamento più celere alle ditte, senza alcun aggravio burocratico".
"Come al solito - aggiunge - si scrivono pesanti inesattezze a discapito di chi sta risanando la Campania, mentre si è sempre taciuto, colpevolmente, sulla gestione di Bassolino e della Iervolino e di De Luca che hanno determinato lo sfascio della nostra regione".







