Pdl Agropoli sulla visita del nuovo manager Squillante all'ospedale di Agropoli
COMUNICATO STAMPA Dopo la visita di Antonio Squillante manager della asl di Salerno all'ospedale di Agropoli propedeutica a nuovi movimenti siamo in parte soddisfatti dopo che è stato annunciato che il nostro ospedale di Agropoli probabilmente sarà tenuto attivo. Siamo invece sconcertati dall'annuncio che il pronto soccorso attivo verrebbe limitato a soli quattro mesi mentre per i restanti mesi si manterrebbe solo il pronto soccorso primo intervento.
Facciamo voti al manager dell'asl affichè la struttura venga rinforzata e non ridimensionata.
Teniamo a sottolineare che il pdl ad Agropoli è rappresentato in forma ufficiale solo dal consigliere comunale Pasquale Di Luccio per cui qualsiasi avanzata o presenza di Mario Capo dirigente provinciale del partito dal quale non ci sentiamo rappresentati è solo da ritenersi a titolo personale. Ribadiamo all'opinione pubblica quanto affermato nei giorni scorsi.
Mario Capo non vanta di nessun seguito e il recente mortificante risultato alle elezioni amministrative di Agropoli rappresenta la dimostrazione che quanto i simpatizzanti e gli iscritti da tempo sostengono è, purtroppo, la realtà.
Mario Capo agisce ed opera a livello politico nella nostra città a titolo personale. Ribadiamo che non ci sentiamo rappresentati da un personaggio politicamente fallito.
Movimento per la salvaguardia del centro destra di Agropoli Iscritti del PDL simpatizzanti del PDL amici di Berlusconi di Agropoli







