Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Castellabate: Una casa comunale più moderna e funzionale

📅 lunedì 8 ottobre 2012 · 📰 ComuniCastellabate

08102012 casa comunale castellabate gmaps
Credits Foto

E' uno degli obiettivi dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Spinelli, presto una realtà. La Giunta comunale ha, infatti, approvato il progetto preliminare dal titolo “Rifunzionalizzazione urbana delle aree esterne a Villa Lucia – Riqualificazione e adeguamento della casa comunale”. L’importo previsto per l’intervento è di 644.878,37 euro.

La riqualificazione della casa comunale s’inserisce in un progetto di più ampio respiro, avviato dall’amministrazione comunale fin dal suo insediamento. Un progetto che mira a riqualificare l’intero centro urbano di Santa Maria, come confermano anche i lavori effettuati sul lungomare, il rifacimento del muro di Villa Matarazzo e altre opere che verranno presto avviate. Prosegue, quindi, l’attività rivolta a migliorare l’aspetto urbano di Castellabate.

«La riqualificazione della casa comunale è tra le priorità dell’amministrazione e rientra nel più ampio progetto di riqualificazione dell’area attorno a Piazza Lucia, iniziato con la sistemazione di Piazza Caduti del Mare. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – E’ un’opera fondamentale considerato il ruolo centrale di questo edificio simbolo della nostra comunità».

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.