Campionati Italiani Cadetti/e, un grande Adriano Tarani in gara
Jesolo 2012 resterà stampato nella mente di Adriano! 4 giorni ai Campionati Italiani Cadetti, un sogno di tanti ma che per pochi si realizza, lui è tra quelli grazie al suo impegno, alla sua particolare e attenta dedizione verso gli allenamenti seguiti con costanza che lo hanno portato ad essere convocato sulle prove multiple e quindi entrare a far parte della rappresentativa Campana, seguito dal suo tecnico Angelo Palmieri!
Sa bene lui che questo è un punto di partenza e non di arrivo ed è per questo che è sceso in pista con due obiettivi importanti che ha saputo portare a termine alla grande, facendo le 5 gare che compongono il pentathlon dando il massimo: - 100hs: 12° 15’’78; - Salto in alto: 7° 1.66; - Giavellotto: 10° 34mt92; - salto in lungo: 13° 5.04; -1000mt: 9° 2’57’’35.
Sotto lo sguardo attento del suo tecnico e con il tifo dagli spalti dei suoi genitori e dell’intera rappresentativa si è portato a casa 4 personali su 5, 3032 punti finali e soprattutto un bellissimo 11° posto complessivo!
A fare il tifo per lui da casa in diretta c’era tutta la sua società,l’Asd Atletica Agropoli che è orgogliosa del lavoro svolto fin ora e gli augura di realizzare altri importanti successi, di continuarsi ad impegnare,di superare le difficoltà senza mollare mai!
Bravo Adriano, ad majora!







