Maltempo al Sud, previste nel pomeriggio precipitazioni abbondanti e temporali
Il ciclone Cleopatra è già arrivato e sta colpendo in queste ore l'Italia settentrionale. Successivamente, le perturbazioni si sposteranno anche nelle altre zone d'Italia. Da oggi, secondo le previsioni, ci sarà la vera svolta autunnale per sei regioni: Liguria, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Campania.
Sei regioni a rischio nubifragi nelle prossime ore: Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Campania.
Salerno. Notte di intenso lavoro anche per i Vigili del Fuoco nel Salernitano a causa del cattivo tempo. Complessivamente sono stati effettuati 35 interventi la maggior parte dei quali per allagamenti di scantinati, di box auto e di sottopassi, per smottamenti di vario genere, soccorso a persone e verifiche di stabilita di immobili nei comuni di Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano Faiano ed Olevano sul Tusciano. I comprensori maggiormente colpiti sono stati la Piana del Sele ed i Picentini.

Allagamenti nel Salerinitano. Notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco nel Salernitano a causa del cattivo tempo. Complessivamente sono stati effettuati 35 interventi la maggior parte dei quali per allagamenti di scantinati, di box auto e di sottopassi, per smottamenti di vario genere, soccorso a persone e verifiche di stabilità di immobili nei comuni di Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano Faiano ed Olevano sul Tusciano. I comprensori maggiormente colpiti sono stati la Piana del Sele ed i Picentini.
(Foto ilmeteo.it)







