Finisce a reti bianche il derby tra Gelbison e Cavese
Grande giornata al "Morra" di Vallo, riempitosi dopo tanto tempo di tifosi rossoblù e quelli giunti da Cava de' Tirreni. La partita tra le due squadre è stata combattuta ma avara di emozioni. Al 1' minuto l'arbitro ha preferito sorvolare su un con una trattenuta all'interno dell'area di rigore su Grimaudo pronto a colpire verso la porta cavese.
Gli ospiti hanno tenuto bene il campo, sono stati padroni del gioco. Al 31' la Cavese si è fatta pericolosa con l'ex De Rosa che smarcatosi ha impegnato seriamente Spicuzza. Il secondo tempo ha seguito il canovaccio della prima frazione, con gli ospiti determinati a trovare il vantaggio. Al 55' la Cavese ci è andata vicina con Alfano, il cui tiro diretto all'angolino basso è stato deviato in angolo da Spiccuzza. Questa è stata l'unica occasione da gol del secondo tempo, poi c'è stato soltanto tanto combattimento tra le due squadre, calate evidentemente col passare dei minuti. A fine gara mister Erra ha analizzato la prestazione dei suoi: " E' stata una gara difficile contro un'ottima squadra, il pareggio è un risultato giusto".
La Gelbison ha dovuto rinunciare a Galantucci, uscito al 27' del primo tempo per un problema al polpaccio: "L'uscita forzata di Galantucci ha scompaginato i nostri piani, ma chi l'ha sostituito ha fatto bene insieme al resto della squadra".
TABELLINO
GELBISON: Spicuzza, Di Filippo, Mustone, Manzillo, Pascuccio, Manzo, Viciconte (dal 33' st Abagnale), Pecora, Sene, Galantucci (dal 27' pt De Cesare. Allenatore: Erra
PRO CAVESE: De Luca, Cerquetani, Pappadia (dal 25' st Bove), Giordano (dal 26' pt Ferrara), Manzi, Marrandino, Lordi, Alfano, Ragosta, Balzamo (dal 37' st Gambi), De Rosa. Allenatore: Cestaro
ARBITRO: Bichisecchi di Livorno,assistenti Marinenza di L' Aquila e Solazzi di Avezzano.
NOTE: spettatori 1500 di cui 350 da Cava. Ammoniti: Pascuccio, Pecora, Ragosta. EspulsI: Ragosta per doppia ammonizione. Angoli 7 a 0 per la Pro Cavese.







