Eletto il nuovo consiglio del Consorzio Porto Turistico di Agropoli
Il Consorzio Euromar del Porto Turistico di Agropoli che rappresenta i titolari di concessioni demaniali marittime nel Porto di Agropoli ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione
confermando a pieni voti il Presidente Giovanni Ruocco che con impegno e tenacia si è sempre battuto per lo sviluppo del Porto, nominando l'avv. Vico Vicenzi come Vicepresidente ed il dott. Massimo Cantalupo come consigliere.
Il Consorzio Euromar - Porto Turistico di Agropoli opera da oltre sedici anni nel Porto di Agropoli ed ha una funzione importantissima per il porto e per l'indotto turistico in quanto con organizzazione e funzionalità coordina l'attività di attracco e di ormeggio di oltre 1.200 imbarcazioni, offrendo inoltre con tutti i componenti che vi operano servizi turistici, assistenza, cantieristica, ospitalità, promozione del territorio, gastronomia, bar, ristoro, etc. con l'obiettivo di migliorare sempre di più i servizi esistenti e sviluppare le potenzialità socio-economiche del Porto di Agropoli: una bellezza ed una risorsa che vince senza competere.

Per approfondimenti portodiagropoli.com






