Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno: scoperti da un vigile urbano in borghese mentre spacciavano droga

📅 martedì 6 novembre 2012 · 📰 CronacaSalerno

Mentre si recava a lavoro in abiti civili, un assistente del Comando di Polizia Municipale ha intercettato uno scambio di sostanze stupefacenti. Difatti due individui su una moto, con targa clonata, scambiavano con un pedone, delle dosi.

Alla vista dell’agente, sceso dalla propria auto, si davano alla fuga. Inseguiti riuscivano a dileguarsi, lanciando contro l’autovettura dell’agente, un contenitore.

Questo recipiente, recuperato e sottoposto a sequestro, risultava quindi pieno di sostante stupefacenti. Del tutto è stata informata l’A.G.. Un gestore di esercizio pubblico è stato sanzionato per euro 416,00 in quanto, aveva affisso o fatto affiggere manifesti e locandine in svariati punti della città. Tre sequestri di ombrelli al corso Vittorio Emanuele.


I venditori abusivi all’arrivo degli agenti si allontanavano, lasciando sul posto la merce. Un residente è stato sanzionato per euro 100,00, in quanto allontanava i suoi rifiuti, non attenendosi a quanto stabilito per la raccolta differenziata degli stessi.

Mentre un non residente è stato sanzionato per euro 500,00, perchè ha trasportato e abbandonato nel nostro ambito urbano la propria immondizia.

Il Comando di Polizia Municipale Salerno

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.