COBAS, il 14 novembre sciopero generale per i diritti del lavoro
MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE
PRESIDIO PIAZZA PORTANOVA ore 10.00 SALERNO
Il governo Monti prosegue nella demolizione di redditi, servizi pubblici e Beni comuni dopo che ha provocato un massacro sociale per abbattere il debito pubblico, invece aumentato in un anno dal 117% del PIL al 126%; mentre nulla pagano gli evasori fiscali, i grandi patrimoni, gruppi finanziari e industriali e imperversano la corruzione e le ruberie delle caste politiche e manageriali.
Anche a Salerno scenderemo in piazza insieme all’Europa che lotta per dire NO al governo, alla distruzione di scuola, sanità e servizi sociali, alla chiusura delle fabbriche, ai licenziamenti, alla cancellazione dei diritti del lavoro. NO all'Europa dei patti di stabilità, del Fiscal Compact, dell'austerità, dell'attacco alla democrazia.
SÌ a massicci investimenti nei Beni comuni e ambiente, all'assunzione dei precari, ad una politica economica pagata dalle finanze dei ricchi, dal taglio delle spese militari e dalla cancellazione delle missioni di guerra, dalla soppressione della corruzione e dei privilegi delle caste politiche e manageriali; SÌ ad una democrazia vera nel paese e nei luoghi di lavoro.
COBAS SCUOLA Salerno
COBAS Comune di Salerno
COBAS Poste Salerno
Collettivo le r-esistenti Salerno
CSA Jan Assen
PRC Salerno
Rivolta il debito Salerno
Sinistra Critica Salerno
VIOLA per Salerno
COMUNICATO STAMPA







