La Tigel Salerno Volley non si ferma più: 3a2 a Campagna
Grande spettacolo al palazzetto di Campagna; le due squadre salernitane appaiate in vetta alla classifica danno vita ad un match avvincente quanto interminabile.
I ragazzi di Mr. Abbundo entrano in campo tesi e frettolosi di voler chiudere subito i giochi ma dall'altro lato vi è una squadra che di certo non sta a guardare e che, anzi, è brava ad imporre il proprio gioco e ad approfittare dei tanti errori avversari.
Sull'1 a 0 per i padroni di casa, i granata entrano in campo con un'altra testa e la convinzione di voler dimostrare il proprio valore anche contro la Fortitudo Campagna.
Si va al tie-break con le squadre stremate, dato anche l'inizio di gara fissato per le 21.30 e, dopo 128 minuti di gioco, gli uomini in maglia granata chiudono set ed incontro semrpe in vantaggio fino al fischio finale dell'arbitro sul 12-15.
Gran festa e grande spettacolo e, soprattutto, da sottolineare l'ottimo pubblico di casa ed una correttezza da parte di entrambe le squadre nonostante diversi svarioni arbitrali che avrebbero potuto scaldare non poco gli animi.
Ora la Tigel Salerno Volley è chiamata a confermare ed a consolidare il primato in classifica con le prossime due gare casalinghe, la prima contro il G.P. Vallo.
Invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati domenica 25 novembre alle 19.00 presso la palestra dell'Itis Focaccia di Salerno ad accorrere numerosi per sostenere ed acclamare questi meravigliosi ragazzi!
Fortitudo Campagna vs Tigel Salerno Volley 2 - 3 (25-22 24-26 22-25 26-24 12-15)
Fortitudo Campagna: Adducci, Cacciottolo, Di Stefano, Facenda, Mirra M, Mirra S, Olivieri, Pepe, Plaitano, Soare, Visconti, Letteriello C (L), Letteriello V (L). All. Cacciottolo
Tigel Salerno Volley: Amatruda, Autuori, Casola, Daniele, Del Galdo, Duilio, Fiore, Magazzeno, Pagano, Poto, Sessa, Abbundo (L). All. Abbundo







