Vietri sul Mare - trovato un cadavere di 30enne in macchina
Giallo a Vietri sul Mare, porta della Costiera amalfitana incuneata fra Salerno e Cava de Tirreni, dopo il ritrovamento di un cadavere di un uomo all'interno di un'auto lasciata in una piazzola di sosta sulla statale amalfitana 163 alle 18 circa.
Non si conoscono le generalitĂ , ma da prime indiscrezione pare che il cadavere sia di un uomo di etĂ compresa tra i 30 e 35 anni, forse deceduto da 36 ore.
L'auto, una Fiat 600 rossa, è stata ritrovata nei pressi dell'Hotel dell'Hotel Voce del Mare. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Salerno con gli uomini della scientifica che hanno proceduto con i rilievi del caso. Intanto è stata disposta dal magistrato l'autopsia, dalla quale si potranno poi dedurre le cause del decesso.
Si tratterebbe di G.D., trentenne originario di Mercato San Severino, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre giovedì scorso. Sul posto i Carabinieri della Compagnia "Largo Pioppi" di Salerno, coordinati dal capitano Iervolino, che con i colleghi della scientifica hanno eseguito i rilievi del caso.






