Lotta allo spaccio di droga, due arresti a Capaccio
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, durante il fine settimana appena trascorso, a termine di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone di Capaccio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del dipendete N.O.R.M. – Aliquota Operativa hanno effettuato diverse perquisizioni personali e locali in località Licinella di Capaccio Scalo. A casa di un 46enne sono stati rinvenuti circa 150 grammi di marijuana occultata nel comò della camera da letto e suddivisa in alcuni barattoli di vetro.
All’interno di un esercizio commerciale di un 43enne sono stati rinvenuti circa 130 grammi della medesima sostanza stupefacente; anche in questo caso la droga era suddivisa in alcuni barattoli di vetro e in alcune pagine di giornale.
Contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, i due sono stati tratti in arresto e, dopo le operazioni di fotosegnalameto, sono stato tradotti presso le proprie abitazioni al regime degli arresti domiciliari e in attesta di giudizio previsto per la giornata odierna.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata.







