"La Moto dei Sogni" - una BMW S 1000 RR - regalata a un appassionato salernitano
"La Moto dei Sogni" - una BMW S 1000 RR - regalata a un appassionato salernitano. Salerno, 22 novembre 2012. E' un giovane trentasettenne di Angri, in provincia di Salerno, Ciro D'Auria, il vincitore della BMW S 1000 RR - nuova di zecca e del tutto simile a quella che ha gareggiato nel Campionato Mondiale Superbike con i colori delle Bwm GoldBet SBK Team - messa in palio dal bookmaker austriaco.
L'iniziativa - "La Moto dei Sogni" - realizzata da GoldBet e che ha anche permesso a tanti appassionati l'ingresso alle gare e al paddock del mondiale Superbike durante tutto l'arco della passata stagione, ha avuto il suo momento clou in occasione della 70esima edizione dell'EICMA, l'esposizione internazionale del Motociclo a Milano, con la consegna delle chiavi della moto a D'Auria da parte di Chaz Davies, uno dei due nuovi piloti del Bwm GoldBet SBK Team, e dal campione del mondo Superstock Sylvain Barrier. Un incredulo ed entusiasta D'Auria ha ricordato di essere "appassionato da sempre delle due ruote" e che "questo è davvero un sogno che si avvera, per non parlare della possibilità di incontrare personalmente piloti della Superbike di così alto valore e le cui gesta ho potuto ammirare fino ad ora solo in tv".
"La moto è esteticamente bellissima - ha concluso - e non perderò certo l'occasione per fare quanto prima una prova su strada".

(foto in alto da motos.it)







