Battipaglia, l'amante finisce all'ospedale, lui rivuole tutti i regali
È il triste epilogo di una relazione clandestina tra due amanti battipagliesi. Lei gli dice che non può più incontrarlo e che deve troncare la relazione sentimentale. Lui per ripicca le chiede tutti i regali donati e la picchia.
Ad avere la peggio martedì sera è stata lei, un’impiegata 44enne coniugata , che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Battipaglia per farsi medicare le ferite riportate al volto e ad un braccio.
I medici le hanno refertato dieci giorni di guarigione. Lui è un agente di commercio di 50 anni, coniugato. Dopo l’aggressione è stato denunciato a piede libero per lesioni.
L’episodio è accaduto nella tarda serata di martedì scorso. I due amanti si sono incontrati alla periferia di Battipaglia, intrattenendosi in auto per pochi minuti.
Dopo qualche effusione lei ha comunicato all’amante che non si sarebbero più incontrati. Quella storia, durata anche troppo, era giunta al capolinea. Ma la decisione della donna non è andata giù al suo partner. Ed è scoppiato il finimondo. I due amanti hanno iniziato a discutere animatamente e l’accesa discussione è finita nel peggiore dei modi.
L’imprenditore ha colpito al volto la donna con schiaffi e pugni. Lei è fuggita, in lacrime e sanguinante. È salita sulla sua auto ed ha raggiunto l’ospedale per farsi medicare le ferite. Ieri mattina, con il volto tumefatto e ancora dolorante, ha varcato la soglia della caserma dei carabinieri di Battipaglia e ha raccontato quanto accaduto ai militari, che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’episodio.
I militari, diretti dal capitano Giuseppe Costa, hanno raccolto la denuncia e convocato in caserma l’amante violento, che ha confermato l’episodio ed è stato denunciato. A ottomila euro ammontano i regali ricevuti dalla donna dal suo amante, che ora pretende che gli vengano consegnati.
La relazione clandestina tra i due durava già da tre anni, ma negli ultimi giorni la donna aveva il timore che il marito o la moglie dell’amante scoprissero il tradimento e per questo aveva deciso di troncare la relazione. Una decisone che, forse, ha colto di sorpresa l’imprenditore.
Da qui l’inaudita violenza e la pretesa, poco «galante» che i regali fatti all’ex gli siano subito restituiti.







