Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Carabiniere in borghese sventa rapina a Vibonati

📅 23/08/2008 · 📰 CronacaCilento

Null
Credits Foto

Vibonati (SA). Ha tentato di mettere a segno una rapina armato di temperino. Ma sulla sua strada ha incontrato un carabiniere libero dal servizio che lo bloccato disarmandolo.

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi nella filiale della Banca Popolare di Bari, di Villammare, una frazione di Vibonati comune del Cilento.

Qui, armato di un temperino, si è introdotto un malvivente che ha minacciato un impiegato, ordinandogli di consegnargli del denaro contante. L'episodio si sarebbe svolto molto rapidamente e cioè pochi minuti dopo essere entrato all'interno dell'istituto di credito.

A questo punto, sarebbe intervenuto il carabiniere che al termine di una colluttazione avrebbe disarmato il malintenzionato rendendolo così innocuo.

Il malvivente, stando a quanto si è appreso, sarebbe comunque riuscito a fuggire con l'aiuto di un complice che lo attendeva all'esterno dell banca.

Il carabiniere in abiti civili, ha invece recuperato l'oggetto contundente con cui è stata tentata la rapina e ora sono in corso una serie di indagini nel tentativo di identificare e arrestare i due banditi.

Fonte: ilfogliocostadamalfi.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.