Corsa campestre “Corri Sognando” - Quest'anno nello splendido scenario dell'Oasi Fiume Alento
Ritorna la “Corri Sognando” che l'Atletica Agropoli organizza da quattro anni, una manifestazione di corsa campestre per unire sport e sociale. Infatti protagonisti della manifestazione sono i nostri ragazzi e le società con noi gemellate: Atletica L'Aquila, Asal Foligno, Arcs Perugia che per quel giorno si incontreranno per un solo scopo: quello di stare insieme e divertirsi grazie ad un'unica grande passione: l'atletica!
L'edizione 2012, sarà un'edizione speciale, perchè la gara si terrà nello straordinario scenario dell'Oasi Fiume Alento, immerso nella maestosità della flora e della fauna del nostro Cilento.
In questo periodo difficile che il nostro Paese e tutti noi stiamo attraversando non è stato facile mettere su una manifestazione di così grande importanza ma la testardaggine dello staff, giudato da Angelo Palmieri e Gaetano Del Duca, ha fatto si che tutta l'associazione potrà passare due giorni insieme piccoli e grandi, perchè questo è ciò che conta realmente, stare insieme,divertirsi, fare della sana atletica!
Due giorni perchè oltre la gara di Sabato 8 dicembre, la sera prima, il 7 dicembre, alle ora 19,00 presso la Sala Polifunzionale Giovanni Paolo II si terrà la presentazione della gara, per poi visitare le bellezze del centro storico di Agropoli insieme agli amici de L'Aquila, Foligno e Perugia.
Lo start sabato mattina sarà alle 9:00 con le gare dei più piccoli dai 4 anni in poi, per poi passare agli Assoluti. Alle 11,30 ci saranno poi, per concludere in bellezza, le premiazioni.
Sarà di certo una giornata speciale per i più piccoli alla loro prima partenza in gara, sarà una giornata speciale per i ragazzi che avranno modo di correre in mezzo alla natura e divertirsi tutti insieme, sarà speciale per gli adulti che si ritroveranno in gara , per i genitori impegnati a guardare e fare il tifo per i propri figli, sarà speciale per noi organizzatori poter vedere per quel giorno della sana atletica fatta da bambini sorridenti e da adulti soddisfatti!








