Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

AGROPOLI, PICCHIA I MEDICI CHE LO SOCCORRONO

📅 17/02/2007 · 📰 AvvisiSalerno

Null
Credits Foto

(Il Mattino) - Agropoli. Dopo l'incidente aggredisce i medici dell'ospedale e viene arrestato. È accaduto nella notte di domenica.

Agli arresti è finito Francesco Chirichella, 23 anni, incensurato, residente nella cittadina cilentana. A quanto sembra il giovane domenica notte è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto proprio ad Agropoli ed è stato portato all'ospedale cittadino per essere visitato e medicato. Non è chiaro cosa abbia scatenato la sua rabbia, sta di fatto che ad un certo punto, mentre si trovava in ospedale, ha iniziato a inveire verbalmente contro medici e infermieri.

Al punto da generare una certa apprensione tra il personale sanitario di turno che non riusciva a riportare la situazione alla normalità. Proprio in quel momento è sopraggiunta una pattuglia del nucleo radio mobile dei carabinieri di Agropoli.

Gli uomini del capitano Giorgio Borrelli sono immediatamente intervenuti per cercare di calmare e riportare Chirichella alla ragione, ma non c'è stato nulla da fare. Il giovane, forse provato dall'incidente in cui era rimasto coinvolto, era fuori di sé e non si è tranquillizzato nemmeno quando ha visto gli uomini in divisa.

Ha continuato ad inveire anche contro i carabinieri intervenuti, arrivando a colpirli. Per questo i militari dell'Arma non hanno potuto fare altro che arrestarlo e portarlo in caserma. Le accuse nei suoi confronti sono di resistenza, violenza e lesioni. Nei giorni scorsi si è svolto il processo per direttissima presso il tribunale di Vallo della Lucania. Il giovane è stato rimesso subito in libertà con obbligo di firma presso la caserma dei carabinieri di Agropoli.

Episodi del genere non sono una novità nel pronto soccorso degli ospedali e già in passato anche ad Agropoli si sono verificati un paio di episodi simili. (Paola Desiderio)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.