CasaPound Salerno: il trasporto pubblico sia garantito
Simulazione della morte del trasporto pubblico davanti i Palazzi di Comune, Provincia e Regione
Salerno - 12 dicembre. Nel corso della notte gli attivisti dell’associazione culturale e di promozione sociale CasaPound Italia hanno simulato la morte del trasporto pubblico affiggendo striscioni recanti lo slogan “Trasporto pubblico: garanzia non eccezione” e bare di cartone all’esterno dei palazzi degli Enti interessati quali Comune, Provincia e Regione.
“Da alcuni mesi- afferma il responsabile provinciale Cpi Luca Lezzi- il teatrino dello scarica-barile sulle colpe di chi ha portato all’implosione del Cstp va avanti dimostrando l’incapacità nell’amministrare di tutte le forze politiche coinvolte nella maggioranza e nelle giunte. Queste sono capaci solamente di accusarsi l’un l’altra a colpi di comunicati stampa o manifesti. A noi e ai cittadini salernitani poco interessa il colore politico di tali amministrazioni e la distanza ideologica che intercorre fra loro, è invece nell’interesse di tutti porre rimedio a quella che è ormai la principale problematica della città.”
“La questione dei trasporti- conclude Lezzi- non deve essere vista come la futura battaglia di una prossima campagna elettorale ma risolta nell’immediato aprendo tavoli di confronto e di proposte concrete.”







