Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Tutti in attesa del derby evento Gelbison - Agropoli

📅 sabato 15 dicembre 2012 · 📰 SportVallo della Lucania

goal in porta calcio
Credits Foto

Torna a Vallo della Lucania, a sei anni di distanza (19 novembre 2006), il derby del Cilento: in quell'ultima occasione fu 4-2 per la Gelbison.

Si tratterà del primo derby in serie D tra le due formazioni ed in più avrà risalto nazionale grazie alla trasmissione diretta che sarà fornita dalle telecamere di RAISPORT 1 che torneranno al "Morra" dopo le due esperienze del campionato 2007/2008 (Gelbison-Turris 2-0; Gelbison-Rosarno 2-3).

I protagonisti per un grande spettacolo ci sono tutti ancora di più perchè a contendersi la vittoria saranno due rivali storiche che si fronteggiano da una vita in tutti i campionati: Giovanissimi, Allievi, Juniores, Eccellenza, Promozione. Per rendere ancora più ricca la giornata basti pensare che domani (ore 17:30) si disputerà a campi invertiti anche il derby tra le due formazioni Juniores.


Non resta che aspettare il fischio di inizio dell'incontro che sarà diretto dal signor Enrico Montanari della sezione di Ancona coadiuvato da due assistenti siciliani, il signor Francesco Selvaggio di Enna e il signor Daniele Argento di Palermo.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.